Info

“Sognatore di opera grave. Tra leggerezza della pietra e gravità del pensiero” è una mostra di fotomontaggi di Antonio Labalestra e opere in pietra tradizionale pugliese a cura di  Caterina Rinaldo, svoltasi dal 22 al 29 ottobre 2014, presso la Sala Colonnato “Araldo di Crollalanza” del Palazzo della Provincia di Bari, in collaborazione con Smetwork. La mostra è stata preceduta dalla presentazione, presso la Sala Consiliare del Palazzo della Provincia, del volume, “Singularis in singulis. Duodecim columnae vitinae e marmore della Basilica di San Pietro“, di Antonio Labalestra per Antonio Dellisanti Editore, che si avvale dei contributi scritti di Cosimo Damiano Fonseca, Francesco Moschini e Cherubino Gambardella. Interventi di Antonio Labalestra, Antonio Dellisanti, Caterina Rinaldo. L’esposizione delle opere è accompagnata da un elegante catalogo, stampato da Antonio Dellisanti Editore e curato da Daniela Idda, in tiratura limitata di cinquanta copie autografate.

“Storie in discreto disordine. Architetture immaginarie e luoghi della memoria collettiva” è una mostra di fotomontaggi e opere di Antonio Labalestra a cura di Caterina Rinaldo, svoltasi dal 10 al 16 dicembre 2013, presso la Galleria Spazio Giovani della città antica di Bari. L’esposizione delle opere è accompagnata da un elegante catalogo, stampato da Antonio Dellisanti Editore e curato da Daniela Idda, in tiratura limitata di cinquanta copie autografate. 

Per richiedere la/le copia/e dei volumi o per acquistare le opere scrivere a: Caterina Rinaldo, caterinarinaldo (AT) email.it Antonio Labalestra, alabalestra (AT) hotmail.com sostituendo (AT) con “@”. Comunicati stampa e immagini sono a disposizione nell’apposita area su questo sito  >>cliccando qui << Autore e curatrice sono a disposizione per informazioni agli indirizzi di posta elettronica sopra specificati.

Disclaimer: la pubblicità inserita in queste pagine è a cura esclusiva di wordpress.com, che ne risponde per contenuti e argomenti. I gestori di questo sito non possono in alcun modo inserire o eliminare gli annunci e non sono direttamente responsabili dei temi trattati.

[blog a cura di Caterina Rinaldo]

Annunci

Un pensiero su “Info

  1. Pingback: Storie in discreto disordine

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...